REMESCAR – Borse e Occhiaie

REMESCAR – Borse e Occhiaie

REMESCAR – Borse e Occhiaie

Prodotto dell’anno 2017. Addio borse e occhiaie.
Remescar Borse e Occhiaie è una crema ad effetto immediato che contribuisce a ridurre le borse e ad attenuare visibilmente le occhiaie con una sola applicazione al giorno.

COME FUNZIONA:

La sua rivoluzionaria tecnologia EYESYL agisce immediatamente su borse e occhiaie grazie a un’inedita formula a base di minerali d’argilla e un complesso bi-peptidico: l’effetto rassodante dona alla pelle un aspetto più compatto e levigato, l’azione drenante riduce l’accumulo di fluidi nel contorno occhi e i muscoli beneficiano di una micro pausa rilassante. Queste azioni mirate aiutano a ridurre il gonfiore oculare e ad attenuare notevolmente le occhiaie.

remescar, prima e dopo

remescar, prima e dopo

BENEFICI:

Cancella borse e occhiaie in pochi minuti!
Risultati immediati
Efficace dalla prima applicazione
Clinicamente dimostrato

COME SI USA:

Fase 1: lavare il viso, quindi asciugarlo tamponandolo delicatamente.

Fase 2: applicare una crema idratante o una crema per il contorno occhi (non a base di olio) e attendere un minuto o due in modo che possa essere completamente assorbita dalla pelle.

Fase 3: dosare una piccola quantità di prodotto sul polpastrello. La quantità ideale equivale a un chicco di riso: una quantità minore non sarebbe sufficiente e una maggiore sarebbe eccessiva, non verrebbe completamente assorbita dalla pelle o potrebbe causare ipersensibilità cutanea.

Fase 4: frizionare delicatamente la crema tra gli indici finché non diventa incolore (5 – 10 secondi). Assicurarsi che resti una quantità sufficiente di crema tra le dita e che i polpastrelli risultino ancora umidi; in caso contrario, mettere ancora una piccola quantità di crema sul polpastrello. Il rispetto di questo procedimento è indispensabile affinché Remescar Borse e Occhiaie agisca in modo corretto.

Fase 5: applicare la crema sulla zona del contorno occhi e stenderla delicatamente con un dito, effettuando movimenti dall’interno verso l’esterno. Picchiettare leggermente fino al completo assorbimento del prodotto.

Fase 6: per un risultato perfetto, mantenere un’espressione neutra senza contrarre gli occhi per circa 2-3 minuti mentre il prodotto si asciuga (per accelerare il processo di asciugatura, sventagliare). Se è stata applicata un’eccessiva quantità di crema, rimuovere il prodotto in eccesso con un panno leggermente inumidito con acqua. Lavarsi le mani e chiudere il tubetto dopo l’uso.

VIENI IN FARMACIA E CHIEDI UN CAMPIONE GRATUITO!

Related posts

Giornata Benessere dei piedi

Giornata Benessere dei piedi

Giornata Benessere dei piedi Prendersi cura dei nostri piedi è molto importante: essi influenzano tutto il corpo.   Con l’arrivo del freddo i piedi  vengono rinchiusi dentro scarpe e calzini limitando enormemente la loro libertà di movimento e la traspirazione…. Per combattere il senso di gonfiore e stanchezza che si manifesta la sera al rientro

Nutrizionista  in Farmacia

Nutrizionista in Farmacia

Nutrizionista in Farmacia Dopo le feste….qualche kg di troppo? Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione e dello stato di salute generale è ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute. Giovedì 11 gennaio  NUTRIZIONISTA IN FARMACIA Piano alimentare personalizzato per: Soggetti in sottopeso, sovrappeso ed