Promozione solari 20%

Promozione solari 20%

Il sole rende felici: favorisce la sensazione di benessere e di felicità.

Con l’arrivo del primo sole si sa che la maggior parte di noi ha voglia di trascorrere una giornata al lago, al mare o in montagna. L’esposizione al sole dona una gradevole sensazione di benessere generale e aumenta la produzione di vitamina D, ma può anche provocare seri danni alla pelle che dureranno tutta la vita

Dopo i lunghi mesi invernali, il corpo non è più abituato a esporsi e ancora meno a sovraesporsi ai raggi solari.
I melanociti – le cellule che producono la melanina responsabile dell’abbronzatura – non essendo stati stimolati durante il periodo invernale, hanno perso la loro funzione foto protettrice.
Quindi è proprio la primavera il momento in cui siamo più soggetti ai colpi di sole: fa meno caldo, siamo tentati di rimanere più a lungo sotto al sole e in questo modo esponiamo maggiormente la pelle al pericolo.

Massima attenzione ai bambini: i più piccoli che, specie in questa stagione e in estate trascorrono molto tempo fuori casa, vanno adeguatamente protetti, sempre.
E’ infatti dimostrato che l’esposizione violenta ai raggi Uv (dunque con scottature) in età pediatrica è uno dei maggiori fattori di rischio per l’insorgenza di tumore della pelle in età adulta.

Come scegliere, quale crema sia la migliore? Non è sicuramente facile decidere, perché non esiste un’unica eccellente crema, ma esistono tante ottime marche, specifiche per esigenze diverse.
Vieni in farmacia, abbiamo un consiglio personalizzato per te.

Dal 10/4 al 15/4
PROMOZIONE SOLARI 20% di SCONTO

Related posts

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione è  ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute. Martedì 2 Settembre GIORNATA BODY COMPOSITION   VALUTAZIONE DELLA MASSA CORPOREA Il body composition viene realizzato con la bioimpedenziometria.   É una metodica di facile esecuzione, rapida e