Ostetrica in farmacia

Ostetrica in farmacia

OTTOBRE E’ IL MESE DEL BENESSERE INTIMO

 

2 italiane su 3 vorrebbero fare di più per la propria salute.

La salute, infatti,  è una priorità per 7 italiane su 10, ma quasi la metà delle intervistate giudica insufficiente l’assistenza ricevuta dal Servizio Sanitario Nazionale.

Lo evidenzia la ricerca condotta da ONDA, l’Osservatorio nazionale per la Salute della Donna a dieci anni da una ricerca simile. Oggi solo il 46% delle donne è soddisfatto della gestione della propria salute contro il 70% nel 2006.

Nasce cosi, dalla collaborazione di Corman con il patrocinio dell’Osservatorio nazionale per la salute della donna (ONDA) il  Mese del Benessere Intimo.

Il progetto diffonde la corretta cura di sé attraverso giornate di consulenza gratuita in 1.500 farmacie sul territorio nazionale.

 

Sabato 14 Ottobre Ostetrica in farmacia.

Dalla pubertà ai cambiamenti in gravidanza fino alla menopausa, la donna può trovare in farmacia consigli professionali sulla fisiologia dell’ambiente intimo, sulla corretta igiene quotidiana, sui principali disturbi, come prevenirli e trattarli.

 

 

Related posts

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione è  ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute. Martedì 2 Settembre GIORNATA BODY COMPOSITION   VALUTAZIONE DELLA MASSA CORPOREA Il body composition viene realizzato con la bioimpedenziometria.   É una metodica di facile esecuzione, rapida e