Giornata Vichy

Giornata Vichy

Giornata Vichy, Bella dopo l’estate.

Con la fine dell’estate arrivano anche le conseguenze di questa bella stagione.

L’esposizione abbondante al sole, l’acqua salata del mare, il vento, un’alimentazione non adeguata, l’utilizzo sbagliato delle creme solari, sono tutti fattori che si rivelano spesso i peggiori nemici della nostra pelle, in particolare di quella del viso.
Fattori che hanno lasciato problematiche cutanee che necessitano una maggiore attenzione alla pulizia e alla idratazione, o in alcuni casi, di veri e propri trattamenti terapeutici.

Per questo motivo dopo l’estate è importante sottoporsi a un check up della pelle e affidarsi ai consigli di un esperto.

Per aiutare la pelle a guadagnare una nuova bellezza vieni in farmacia martedì 19 settembre, una consulente Vichy sarà a tua disposizione per un analisi gratuita della pelle. In base alle condizioni della pelle verrà consigliato il trattamento più adatto.

Related posts

Giornata Avène

Giornata Avène

Il sole, amico o nemico? Il sole è la fonte della vita, ed è indispensabile per qualsiasi sviluppo. Tuttavia, i suoi raggi possono nuocere all’organismo, e in particolare alla pelle.  I raggi solari hanno due componenti che ci interessano particolarmente: – Gli UVA. Molto penetranti, alterano le fibre elastiche e sono responsabili dell’invecchiamento precoce della

Giornata Benessere dei Piedi

Giornata Benessere dei Piedi

Grazie a sandali e infradito, i veri protagonisti dell’estate sono i piedi. Per questo motivo, avere piedi perfetti è sicuramente il dettaglio che fa la differenza nel nostro look e che ci permette di non apparire trasandati e poco curati. Prenditi cura della salute dei tuoi piedi e della bellezza delle tue unghie! Lunedì 9