Giornata Vichy

Giornata Vichy

Giornata Vichy, Bella dopo l’estate.

Con la fine dell’estate arrivano anche le conseguenze di questa bella stagione.

L’esposizione abbondante al sole, l’acqua salata del mare, il vento, un’alimentazione non adeguata, l’utilizzo sbagliato delle creme solari, sono tutti fattori che si rivelano spesso i peggiori nemici della nostra pelle, in particolare di quella del viso.
Fattori che hanno lasciato problematiche cutanee che necessitano una maggiore attenzione alla pulizia e alla idratazione, o in alcuni casi, di veri e propri trattamenti terapeutici.

Per questo motivo dopo l’estate è importante sottoporsi a un check up della pelle e affidarsi ai consigli di un esperto.

Per aiutare la pelle a guadagnare una nuova bellezza vieni in farmacia martedì 19 settembre, una consulente Vichy sarà a tua disposizione per un analisi gratuita della pelle. In base alle condizioni della pelle verrà consigliato il trattamento più adatto.

Related posts

Giornata Benessere dei piedi

Giornata Benessere dei piedi

Giornata Benessere dei piedi Prendersi cura dei nostri piedi è molto importante: essi influenzano tutto il corpo.   Con l’arrivo del freddo i piedi  vengono rinchiusi dentro scarpe e calzini limitando enormemente la loro libertà di movimento e la traspirazione…. Per combattere il senso di gonfiore e stanchezza che si manifesta la sera al rientro

Nutrizionista  in Farmacia

Nutrizionista in Farmacia

Nutrizionista in Farmacia Dopo le feste….qualche kg di troppo? Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione e dello stato di salute generale è ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute. Giovedì 11 gennaio  NUTRIZIONISTA IN FARMACIA Piano alimentare personalizzato per: Soggetti in sottopeso, sovrappeso ed