Giornata Roche Posay

Giornata Roche Posay

La pelle sensibile ama la stabilità e sopporta poco i cambiamenti.

Primavera e autunno sono le stagioni più temibili, a causa delle imprevedibili condizioni meteorologiche.

Con la sua fragile barriera e le terminazioni nervose ipersensibili, la pelle non ha il tempo di abituarsi al cambiamento repentino di temperatura e di livello di umidità, e questo comporta un aumento della sensibilità.

Ogni stagione, inoltre, è caratterizzata da picchi di allergeni diversi provenienti da differenti tipi di piante. In primavera prevalgono i pollini degli alberi, l’estate è la stagione di prato e fieno e l’autunno quella dei pollini delle erbe.

Per molte persone questo comporta un innalzamento e abbassamento della sensibilità della pelle nel corso dell’anno.

Per mantenerla in equilibrio e in buono stato riducendone progressivamente la sensibilità, hai a portata di mano specifici trattamenti dermocosmetici.

 Venerdì 9 Marzo  giornata La Roche Posay 

Scopri insieme alla nostra consulente Roche Posay tutti i trattamenti specifici dermocosmetici,  per aiutare a  mantenere la pelle in equilibrio e in buono stato riducendone progressivamente la sensibilità.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dimostra di non essere un robot
captcha


Related posts

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione è  ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute. Martedì 2 Settembre GIORNATA BODY COMPOSITION   VALUTAZIONE DELLA MASSA CORPOREA Il body composition viene realizzato con la bioimpedenziometria.   É una metodica di facile esecuzione, rapida e