Giornata ROCHE POSAY “Il tuo primo sole”

Giornata ROCHE POSAY  “Il tuo primo sole”

Il sole di primavera non va sottovalutato, soprattutto quando si ha a cuore la pelle.
La tentazione è esporsi senza troppe precauzioni, “tanto il sole di primavera…”.
Invece meglio fare attenzione, perché la pelle non è preparata, visto che non ha avuto il tempo di mettere in atto quei meccanismi protettivi che richiedono un certo tempo, come la progressiva abbronzatura graduale, che si sviluppa dopo ripetute esposizioni.

Hai pensato a proteggere la tua pelle e quella di chi ami?

La dermatologia distingue sei tipi di fototipo, a seconda delle caratteristiche dell’individuo e della reazione all’esposizione ai raggi ultravioletti.
Conoscere il proprio fototipo è il punto di partenza fondamentale per preservare la salute della propria pelle e per comportarsi correttamente durante l’esposizione alla radiazione ultravioletta della luce solare.

Tu che fototipo sei?

La missione di ROCHE POSAY è proteggere dai raggi UVA e UVB la pelle sensibile o caratterizzata da allergie.
Inoltre La Roche Posay offre una gamma prodotti specifica per la pelle sensibile dei bambini ANTHELIOS DERMO-PEDIATRICS, disponibile in diversi formati, è molto resistente all’acqua, senza profumo, senza parabeni e testata sotto controllo dermatologico per l’uso da parte dei bambini.

Lunedì 27 Aprile non perderti il nostro evento dedicato a La Roche Posay.

La consulente Clio sarà a tua disposizione per spiegarti la corretta gestione della pelle al sole, ovvero l’uso dei solari e dei doposole, come gesto di prevenzione anche sotto il primo sole primaverile, per una pelle protetta tutto l’anno.
Inoltre ti illustrerà tutta la linea cosmetica La Roche con consigli e suggerimenti mirati, consegnandoti dei campioni gratuiti personalizzati.

Prenota il tuo appuntamento!

Related posts

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione è  ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute. Martedì 2 Settembre GIORNATA BODY COMPOSITION   VALUTAZIONE DELLA MASSA CORPOREA Il body composition viene realizzato con la bioimpedenziometria.   É una metodica di facile esecuzione, rapida e