Giornata Renè Furterer

Giornata Renè Furterer

Per la salute del cuoio capelluto e la bellezza dei capelli René Furterer elabora trattamenti sempre più innovativi, estratti dal cuore del mondo vegetale e fondati su una selezione rigorosa di esclusivi attivi di origine vegetale.

Appassionato della natura, René Furterer si avvicina sin dall’infanzia alle virtù delle piante e degli olii essenziali. Pioniere di questa materia, crea nel 1957 il primo concetto di SPA del capello. Questo nuovo metodo di trattamenti personalizzati, a base di olii essenziali attivi sia sul cuoio capelluto che sui capelli incontra un immediato successo.

Per René Furterer l’haute coiffure è parte integrante del suo DNA, incarnazione perfetta della bellezza capillare. E’ così che il suo talento creativo si esprime in show di haute coiffure o nei tagli ispirati e abbaglianti delle fashion week delle capitali internazionali della moda. René Furterer incoraggia l’ispirazione, la creazione artistica e i legami che si creano naturalmente tra la moda e la coiffure.

Martedì 16 Maggio parrucchiere in farmacia in collaborazione con Renè Furterer, consigli e analisi del capello

Related posts

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione è  ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute. Martedì 2 Settembre GIORNATA BODY COMPOSITION   VALUTAZIONE DELLA MASSA CORPOREA Il body composition viene realizzato con la bioimpedenziometria.   É una metodica di facile esecuzione, rapida e