Home / Novità / GIORNATA OTOFARMA

GIORNATA OTOFARMA

GIORNATA OTOFARMA

GIORNATA OTOFARMA

Fai fatica a sentire in ambienti rumorosi?

O forse, anche solo ad afferrare qualche parola in una conversazione tranquilla? 

Le cause più comuni della perdita dell’udito sono l’età e l’esposizione prolungata a rumore di fondo.

Nel corso della nostra vita, i peli all’interno dell’orecchio muoiono gradualmente o vengono danneggiati dalle onde sonore, diventando meno sensibili.

Se hai lavorato in un ambiente rumoroso, come una fabbrica (o se sei un appassionato di musica heavy metal) è molto probabile che il tuo udito potrebbe essere stato colpito duramente!

Per tutti noi, la perdita dell’udito è una parte naturale del processo di invecchiamento, ma per fortuna ci sono alcuni rimedi molto efficaci per contrastarla.

In media alle persone servono 10 anni per affrontare la perdita di udito, anche se circa il 40% degli over 50 potrebbe trarre beneficio dall’uso di un apparecchio acustico.

Mercoledì 20 Giugno l’esame audiometrico con OTOFARMA.

Il test dell’udito è GRATUITO.

Fissa un appuntamento per evitare le attese

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dimostra di non essere un robot
captcha


 

 

 

 

Related posts

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione è  ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute. Martedì 2 Settembre GIORNATA BODY COMPOSITION   VALUTAZIONE DELLA MASSA CORPOREA Il body composition viene realizzato con la bioimpedenziometria.   É una metodica di facile esecuzione, rapida e