Giornata La Roche Posay

Giornata La Roche Posay

Prendiamoci cura della pelle sensibile!

Fin dalla sua creazione nel 1975 La Roche-Posay lavora con impegno per migliorare la qualità della vita delle persone con la pelle sensibile, attraverso prodotti per la pelle dall’efficacia comprovata e tollerabilità ottimale e attraverso azioni specifiche per trasformare la vita quotidiana di donne e uomini che cercano di venire a patti con la propria pelle, che a volte diventa “una sconosciuta”

La pelle sensibile si manifesta con rossori, una sensazione di fastidio e di pelle che tira e persino con pizzicore. Per lenire l’epidermide fragile è bene scegliere prodotti idratanti appositamente studiate.

Tu che tipo di pelle sensibile hai?

17 Novembre Giornata La Roche Posay

Una giornata dedicata al consiglio dermocosmetico con particolare attenzione a chi ha pelle sensibile e facile ad irritarsi. 

 

 

Related posts

Giornata Avène

Giornata Avène

Il sole, amico o nemico? Il sole è la fonte della vita, ed è indispensabile per qualsiasi sviluppo. Tuttavia, i suoi raggi possono nuocere all’organismo, e in particolare alla pelle.  I raggi solari hanno due componenti che ci interessano particolarmente: – Gli UVA. Molto penetranti, alterano le fibre elastiche e sono responsabili dell’invecchiamento precoce della

Giornata Benessere dei Piedi

Giornata Benessere dei Piedi

Grazie a sandali e infradito, i veri protagonisti dell’estate sono i piedi. Per questo motivo, avere piedi perfetti è sicuramente il dettaglio che fa la differenza nel nostro look e che ci permette di non apparire trasandati e poco curati. Prenditi cura della salute dei tuoi piedi e della bellezza delle tue unghie! Lunedì 9