Giornata La Roche Posay

Giornata La Roche Posay

Prendiamoci cura della pelle sensibile!

Fin dalla sua creazione nel 1975 La Roche-Posay lavora con impegno per migliorare la qualità della vita delle persone con la pelle sensibile, attraverso prodotti per la pelle dall’efficacia comprovata e tollerabilità ottimale e attraverso azioni specifiche per trasformare la vita quotidiana di donne e uomini che cercano di venire a patti con la propria pelle, che a volte diventa “una sconosciuta”

La pelle sensibile si manifesta con rossori, una sensazione di fastidio e di pelle che tira e persino con pizzicore. Per lenire l’epidermide fragile è bene scegliere prodotti idratanti appositamente studiate.

Tu che tipo di pelle sensibile hai?

17 Novembre Giornata La Roche Posay

Una giornata dedicata al consiglio dermocosmetico con particolare attenzione a chi ha pelle sensibile e facile ad irritarsi. 

 

 

Related posts

Giornata Benessere dei piedi

Giornata Benessere dei piedi

Giornata Benessere dei piedi Prendersi cura dei nostri piedi è molto importante: essi influenzano tutto il corpo.   Con l’arrivo del freddo i piedi  vengono rinchiusi dentro scarpe e calzini limitando enormemente la loro libertà di movimento e la traspirazione…. Per combattere il senso di gonfiore e stanchezza che si manifesta la sera al rientro

Nutrizionista  in Farmacia

Nutrizionista in Farmacia

Nutrizionista in Farmacia Dopo le feste….qualche kg di troppo? Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione e dello stato di salute generale è ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute. Giovedì 11 gennaio  NUTRIZIONISTA IN FARMACIA Piano alimentare personalizzato per: Soggetti in sottopeso, sovrappeso ed