GIORNATA LA ROCHE POSAY

GIORNATA LA ROCHE POSAY

Perché la pelle sensibile arrossisce?

Sulla sua superficie, la pelle sensibile presenta una barriera particolarmente delicata, che la rende indifesa contro la penetrazione di agenti patogeni irritanti ed esposta a fattori climatici e ambientali.

Quando un determinato evento o una sostanza viene identificata come aggressiva, vengono rilasciati dall’organismo dei segnali di allerta (citochine, istamina…).

Questi innescano una reazione a catena che causa la vasodilatazione della rete di vasi sanguigni nella pelle.

Il risultato? Rossore visibile e calore sulla superficie della pelle, accompagnati da sensazione di prurito o pizzicore.

Scopri insieme alla nostra consulente Roche Posay tutti i trattamenti specifici dermocosmetici,ed  i consigli sui trattamenti quotidiani per aiutare a  mantenere la pelle in equilibrio e in buono stato, riducendone progressivamente la sensibilità.

Martedì 18 Settembre GIORNATA LA ROCHE POSAY

Analisi della pelle Gratuita! Sconti sui prodotti della linea!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dimostra di non essere un robot
captcha


Related posts

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione è  ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute. Martedì 2 Settembre GIORNATA BODY COMPOSITION   VALUTAZIONE DELLA MASSA CORPOREA Il body composition viene realizzato con la bioimpedenziometria.   É una metodica di facile esecuzione, rapida e