Giornata La Roche Posay

Giornata La Roche Posay

Giornata Roche Posay

Prendiamoci cura della pelle sensibile!

Il grande freddo è arrivato ed i problemi per le pelli più sensibili anche loro.

La pelle sensibile si manifesta con rossori, una sensazione di fastidio e di pelle che tira e persino con pizzicore. Per lenire l’epidermide fragile è bene scegliere prodotti idratanti appositamente studiate.

Fin dalla sua creazione nel 1975 La Roche-Posay lavora con impegno per migliorare la qualità della vita delle persone con la pelle sensibile, attraverso prodotti per la pelle dall’efficacia comprovata e tollerabilità ottimale e attraverso azioni specifiche per trasformare la vita quotidiana di donne e uomini che cercano di venire a patti con la propria pelle, che a volte diventa “una sconosciuta”

 

Tu che tipo di pelle sensibile hai?

Vieni in farmacia e te lo diremo noi:

Venerdì 19 Giornata La Roche Posay

Una giornata dedicata al consiglio dermocosmetico con particolare attenzione a chi ha pelle sensibile e facile ad irritarsi. 

Prenota il tuo appuntamento per evitare le attese

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dimostra di non essere un robot
captcha


 

Related posts

Giornata Benessere dei piedi

Giornata Benessere dei piedi

Giornata Benessere dei piedi Piedi rovinati dopo le vacanze? Camminare a piedi nudi, sulla spiaggia, indossare infradito o zoccoli per quanto piacevoli per alcune persone, possono costituire pericolosissimi fattori di rischio per la salute dei piedi. Il contatto con il suolo, dunque con polveri e sporco, può inaridire ed irritare la pianta del piede, dunque predisporre