GIORNATA DELLA BELLEZZA- TRATTAMENTI PEELING CON MEDICO ESTETICO CHIMICO

GIORNATA DELLA BELLEZZA- TRATTAMENTI PEELING CON MEDICO ESTETICO CHIMICO

L’invecchiamento cutaneo è legato all’età, all’esposizione solare, ai fattori ereditari, allo stile di vita (incluso il tipo di dieta, il fumo e l’assunzione di alcolici): tutti questi fattori possono contribuire all’insorgenza delle rughe del volto.
I cambiamenti di colore della cute, come le macchie cutanee o gli spot bruni della pelle possono insorgere con l’età, o a seguito dell’assunzione di contraccettivi orali nelle donne, od ancora in seguito a gravidanza o per fattori genetici. Anche gli esiti d’acne possono essere causa di irregolarità della pelle. Tutte queste possono essere indicazioni per un peeling chimico.
Il peeling chimico è uno dei trattamenti più collaudati e sicuri per la salute della pelle. Il Peeling é un trattamento estetico che stimola la esfoliazione ed il conseguente ricambio della pelle attraverso l’applicazione di una sostanza chimica sulla pelle che può essere di origine naturale come l’acido glicolico.
Giovedì 9 Marzo TRATTAMENTO PEELING CON MEDICO ESTETICO CHIMICO dott. RODà.
Trattamenti su appuntamento della durata di 30 minuti.
Solo a Marzo per tutte le donne 50% sconto.
Costo seduta listino €100, prezzo scontato €50

Related posts

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione è  ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute. Martedì 2 Settembre GIORNATA BODY COMPOSITION   VALUTAZIONE DELLA MASSA CORPOREA Il body composition viene realizzato con la bioimpedenziometria.   É una metodica di facile esecuzione, rapida e