Giornata Body Composition

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition

Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione è  ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute.
Effettuare un controllo, sottoporsi ad un esame specifico è ideale anche  per accertarvi che  gli stravizi alimentari delle feste natalizie, non abbiano influito in modo negativo sul vostro organismo.

Martedì 16 gennaio GIORNATA BODY COMPOSITION – VALUTAZIONE DELLA MASSA CORPOREA

Check-up di valutazione della composizione corporea in termini di massa magra, massa grassa, stato idrico.
Il body composition viene realizzato con la bioimpedenziometria.
 
É una metodica di facile esecuzione, rapida e non comporta alcun fastidio. 
 
Questo tipo di valutazione è utile non solo per personalizzare il piano nutrizionale, ma anche per monitorare lo stato di salute di soggetti interessati da condizioni come obesità, diabete, problemi cardiaci e respiratori.

Prenota il tuo appuntamento per evitare le attese

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dimostra di non essere un robot
captcha

 

Related posts

Giornata Benessere dei piedi

Giornata Benessere dei piedi

Giornata Benessere dei piedi Prendersi cura dei nostri piedi è molto importante: essi influenzano tutto il corpo.   Con l’arrivo del freddo i piedi  vengono rinchiusi dentro scarpe e calzini limitando enormemente la loro libertà di movimento e la traspirazione…. Per combattere il senso di gonfiore e stanchezza che si manifesta la sera al rientro

Nutrizionista  in Farmacia

Nutrizionista in Farmacia

Nutrizionista in Farmacia Dopo le feste….qualche kg di troppo? Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione e dello stato di salute generale è ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute. Giovedì 11 gennaio  NUTRIZIONISTA IN FARMACIA Piano alimentare personalizzato per: Soggetti in sottopeso, sovrappeso ed