Giornata Benessere dei capelli

Giornata Benessere dei capelli

Autunno è il momento più critico per i capelli, soprattutto se d’estate ha subito i danni del sole e del mare.

Si tratta di un fenomeno decisamente diffuso nella popolazione, tale da coinvolgere largamente sia le donne che gli uomini.

Non è infatti difficile trovarne numerosi esemplari sul cuscino, o notarne un distacco abbondante mentre si fa la doccia o, ancora, percepirne la scarsa resistenza mentre ci si spazzola.

 I capelli hanno un loro ciclo di crescita che durante l’autunno e la primavera, mesi in cui ci accorgiamo di perderli, tende ad accelerare a causa del cambiamento climatico. In questi casi la perdita dei capelli è dovuta al “rinnovamento”. Trattandosi quindi di una caduta fisiologica e naturale, tutto tende a tornare normale nel giro di poche settimane.

A fronte di una importante caduta di capelli, può tornare utile effettuare un’analisi  per approfondire lo stato di salute del cuoio capelluto.

Martedì 9 Ottobre 

ANALISI DEL CAPELLO CON TELECAMERA 

Solo su appuntamento!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dimostra di non essere un robot
captcha


Related posts

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione è  ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute. Martedì 2 Settembre GIORNATA BODY COMPOSITION   VALUTAZIONE DELLA MASSA CORPOREA Il body composition viene realizzato con la bioimpedenziometria.   É una metodica di facile esecuzione, rapida e