Giornata Avène

Giornata Avène

Il sole, amico o nemico?

Il sole è la fonte della vita, ed è indispensabile per qualsiasi sviluppo. Tuttavia, i suoi raggi possono nuocere all’organismo, e in particolare alla pelle. 

I raggi solari hanno due componenti che ci interessano particolarmente:

– Gli UVA. Molto penetranti, alterano le fibre elastiche e sono responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle. Hanno anche un ruolo nella comparsa di certi tumori della pelle.
– Gli UVB che stimolano la melanina provocando la comparsa dell’abbronzatura, nell’arco di 48 ore. Questi raggi sono responsabili nell’immediato degli eritemi, e a lungo termine dell’invecchiamento cutaneo precoce. Possono inoltre favorire la comparsa di alcuni tumori cutanei.

Gli esperti di Eau Thermale Avène sono dediti all’innovazione da oltre 25 anni per offrirti il meglio della nostra ricerca sulla fotoprotezione.

Se cerchi protezione ottimale, elevata tollerabilità e gradevolezza cosmetica, affidati ai Trattamenti Solari Eau Thermale Avène .

Venerdì 6 Luglio

GIORNATA AVENE – PROTEGGI CON AMORE LA TUA PELLE E QUELLA DELLA TUA FAMIGLIA

Analisi della pelle, consulenze per la pelle sensibile. Sconti ed Omaggi sui prodotti solari della linea. 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dimostra di non essere un robot
captcha


Related posts

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione è  ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute. Martedì 2 Settembre GIORNATA BODY COMPOSITION   VALUTAZIONE DELLA MASSA CORPOREA Il body composition viene realizzato con la bioimpedenziometria.   É una metodica di facile esecuzione, rapida e