GIORNATA AVENE

GIORNATA AVENE

 

“Il sole è la fonte della vita, ed è indispensabile per qualsiasi sviluppo. Tuttavia, i suoi raggi possono nuocere all’organismo, e in particolare alla pelle. È pertanto essenziale proteggersene.”

La pelle può reagire al sole in diversi modi. Queste reazioni diventano visibili più o meno rapidamente, in particolare a seconda del fototipo . È dal fototipo che dipende la resistenza al sole.
È pertanto fondamentale conoscere il proprio fototipo.

– Gli UVA. Molto penetranti, alterano le fibre elastiche e sono responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle. Hanno anche un ruolo nella comparsa di certi tumori della pelle.
– Gli UVB che stimolano la melanina provocando la comparsa dell’abbronzatura, nell’arco di 48 ore. Questi raggi sono responsabili nell’immediato degli eritemi, e a lungo termine dell’invecchiamento cutaneo precoce. Possono inoltre favorire la comparsa di alcuni tumori cutanei.

L’eccessiva esposizione e la protezione inadeguata possono provocare gravi problemi.

Macchie solari: si tratta di macchie scure che possono comparire sulle zone più esposte (viso e mani).

Invecchiamento cutaneo precoce: visibile su viso, collo, nuca, dorso delle mani, avambracci.

Rischio di tumore cutaneo: un rischio concreto contro cui bisogna tutelarsi.

Martedì 5 Giugno

GIORNATA PROMOZIONALE AVENE SOLARI

Vieni a scoprire la gamma di solari dedicata alla pelle tua pelle! Durante tutta la giornata- Sconti sui solari Avene 20% 

 

Prenotazione consigliata! 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dimostra di non essere un robot
captcha


 

 

Fonte Avène https://www.avene.it/solari-0

Related posts

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition

Giornata Body Composition Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione è  ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute. Martedì 2 Settembre GIORNATA BODY COMPOSITION   VALUTAZIONE DELLA MASSA CORPOREA Il body composition viene realizzato con la bioimpedenziometria.   É una metodica di facile esecuzione, rapida e