Dietologa in Farmacia

Dietologa in Farmacia

Dietologa in Farmacia

Dopo le vacanze estive trascorse senza pensieri e senza troppa attenzione alla dieta, è giunto il momento di tornare agli impegni e ai ritmi della vita quotidiana.

dieta dopo le vacanze

dieta dopo le vacanze

L’unico souvenir tangibile che ci siamo portati dietro da spiagge e affini sono: due o tre chili di troppo che abbiamo accumulato con gli sgarri alimentari e qualche serata in compagnia, le sagre, i piatti tipici delle città che abbiamo visitato.

Allora come fare per tornare in forma?

Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione e dello stato di salute generale è comunque ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute.
Effettuare un controllo, sottoporsi ad un esame specifico quale l’impedenziometria è ideale per accertarvi che il caldo e stravizi estivi non abbiano influito in modo negativo,e per poter ripartire alla grande per il nuovo periodo lavorativo!

Giovedì 14 settembre Dietologa in farmacia!
Ti aspettiamo!

Related posts

Giornata Benessere dei piedi

Giornata Benessere dei piedi

Giornata Benessere dei piedi Prendersi cura dei nostri piedi è molto importante: essi influenzano tutto il corpo.   Con l’arrivo del freddo i piedi  vengono rinchiusi dentro scarpe e calzini limitando enormemente la loro libertà di movimento e la traspirazione…. Per combattere il senso di gonfiore e stanchezza che si manifesta la sera al rientro

Nutrizionista  in Farmacia

Nutrizionista in Farmacia

Nutrizionista in Farmacia Dopo le feste….qualche kg di troppo? Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione e dello stato di salute generale è ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute. Giovedì 11 gennaio  NUTRIZIONISTA IN FARMACIA Piano alimentare personalizzato per: Soggetti in sottopeso, sovrappeso ed