Dietologa in Farmacia

Dietologa in Farmacia

Dietologa in Farmacia

Dopo le vacanze estive trascorse senza pensieri e senza troppa attenzione alla dieta, è giunto il momento di tornare agli impegni e ai ritmi della vita quotidiana.

dieta dopo le vacanze

dieta dopo le vacanze

L’unico souvenir tangibile che ci siamo portati dietro da spiagge e affini sono: due o tre chili di troppo che abbiamo accumulato con gli sgarri alimentari e qualche serata in compagnia, le sagre, i piatti tipici delle città che abbiamo visitato.

Allora come fare per tornare in forma?

Un buon controllo dello stato nutrizionale, dell’idratazione e dello stato di salute generale è comunque ritenuto il top per intervenire in modo saggio sulla linea, sul peso e sullo stato di salute.
Effettuare un controllo, sottoporsi ad un esame specifico quale l’impedenziometria è ideale per accertarvi che il caldo e stravizi estivi non abbiano influito in modo negativo,e per poter ripartire alla grande per il nuovo periodo lavorativo!

Giovedì 14 settembre Dietologa in farmacia!
Ti aspettiamo!

Related posts

Avène – Settimana della Pelle Sensibile

Avène – Settimana della Pelle Sensibile

🌺Avène – Settimana della Pelle Sensibile dal 23 al 27 Aprile  Un intera settimana dedicata al benessere della pelle sensibile . Puoi usufruire uno sconto speciale del 10% su tutta la linea Avene pelle sensibile. E sull’ acquisto di due prodotti  Avène IN REGALO – esclusiva SPRING BAG! VENERDI’ 27 APRILE Consigli su detersione, cura